∞ Super hyperlink! ∞

22 November 2013 → links inquinamento ambiente napoli caserta campania camorra mafia giornalismo

A memorable quote

[…]Passata l’epoca botanica, la nuova politica si trasforma nell’era zoofila, e sfilano falchi, colombe, falchetti e bestie varie. Guardiamo inorriditi. Leggiamo fino in fondo questo copione mal scritto e mal recitato, fino allo sfinimento, fino al classico malore che come sempre coglie il vecchio pagliaccio alla fine di ogni suo spettacolo assurdo. E come ogni volta, senza nemmeno strillare: “C’è un medico in sala?” il medico arriva, perché come tutti i re, il medico è sempre con lui. È importante fingere il malore, che dice meglio a tutti quanti quelli che ancora hanno i neuroni avariati: “povero vecchio, ma chi glielo fa fare sacrificarsi così, con tutti i soldi che ha? Ma guarda un po’ se deve arrivare a soffrire tanto per noi.” Mentre altri, sapendo che tutto fa parte del nulla, sanno che non possono sperare che sia quello l’ultimo malore. Quello decisivo. Quello che ci farà ballare la samba fino al mattino successivo a una notte di bagordi.

Se avessi diretto io un giornale, questa mattina e anche domani, campeggerebbe in prima pagina “Il fiume in piena”, la gente di Napoli che esige di vivere. La protesta di chi è stato destinato a morire male dalla criminalità sempre più tutelata da malviventi ben vestiti e ben truccati, che negli ultimi vent’anni hanno lavorato con l’unico obiettivo di istituzionalizzare il crimine, le mafie e il malaffare. Invece i napoletani stanno là, in fondo a una pagina che per disgusto non si arriverà a leggere fino alla fine, soprattutto dopo aver posato gli occhi su un articolo che ci racconta dei “ribelli del pdl”.

E vorrei chiedere a chi l’ha scritto, cosa sente nel suo stomaco dopo aver scritto che gentaglia come schifani, formigoni e giovanardi, oggi “alfaniani” (e come si fa a restare seri) sono i RIBELLI?

Mi par ovvio che non sia una cosa seria, eppure dannatamente riesce a sembrarlo.

E devo dirlo: si salvi chi può. Giovani, fuggite via da questo ridicolo paese. Emigrate. Andate via, e soprattutto non voltatevi mai indietro. Non meritate le nostre macerie.

 
1 note
 

∞ Super hyperlink! ∞

22 September 2013 → links mafia politica chiesa vaticano pdl

Images for the Masses

17 September 2013 → images mafia emilia emilia romagna
 

A memorable quote

15 September 2013 → quotes berlusconi mafia dell'utri mangano cinà bontade teresi di carlo

[…]Perché nessuno ha dato peso politico al fatto che “è stato acclarato definitivamente che Dell’Utri ha partecipato a un incontro organizzato da lui stesso e (dal mafioso palermitano Gaetano) Cinà a Milano, presso il suo ufficio. Tale incontro, al quale erano presenti Dell’Utri, Gaetano Cinà, Stefano Bontade, Mimmo Teresi, Francesco Di Carlo e Silvio Berlusconi, aveva preceduto l’assunzione di Vittorio Mangano presso Villa Casati ad Arcore, così come riferito da Francesco Di Carlo e de relato da Antonino Galliano, e aveva siglato il patto di protezione con Berlusconi”?

Perché, al di là della frode fiscale, non si parla del fatto che “in virtù di tale patto – l’incontro- i contraenti (Cosa nostra da una parte e Silvio Berlusconi dall’altra) e il mediatore contrattiale (Marcello Dell’Utri), legati tra loro da rapporti personali, hanno conseguito un risultato concreto e tangibile, costituito dalla garanzia della protezione personale dell’imprenditore mediante l’esborso di somme di denaro che quest’ultimo ha versato a Cosa nostra tramite Marcello Dell’Utri che, mediando i termini dell’accordo, ha consentito che l’associazione mafiosa rafforzasse e consolidasse il proprio potere sul territorio mediante l’ingresso nelle proprie casse di ingenti somme di denaro”?

Perché non si dice che Berlusconi pagò 100 milioni di lire al mafioso Cinà per avere protezione?[…]

 
 

About

stat tracker for tumblr

Aroundtheweb

People I follow

scarligamerluss dxo foodffs voristrip rispostesenzadomanda nevver umanesimo gastrogirl consquisiteparole madonnaliberaprofessionista orph prostata weofp tofusue gargantua hollywoodparty pollicinor quartodisecolo steff1024 reblololo kon-igi coqbaroque nipresa manyinwonderland theworldsgame felson stizzofrenica favedifuca aquadisale skiribilla flyguy moviesinframes braindead lalumacavevatrecorna ze-violet wollawolla glass86 theoriginaljoefisher curiositasmundi intweetion batchiara nonhotempo zuppadivetro wehavethemunchies saveme morgenstern gravitazero unmatto sonnenbarke out-o-matic hardcorejudas addictions lupoderoma verita-supposta cowboyjunkie kindlerya kaw zombie-hiker yesiamdrowning holden1978 carlosbigne dkoder kindalikeit chiarula avolteesagero rupinjapan groucho mangorosa untemporale stefigno rainbowarrior86 scriptabanane pensierispettinati monicabionda violettabellocchio elanotte paneliquido mrgonzo roarmagazine scorpiondagger acrob4t alidoro emmanuelnegro ciocci alcholandcigarettes anarchaia memorizedbreaths catastrofe wtfarthistory goddamnwalls missvengeance scimmiecontromano messalaida robertamilano clairefisher lartespiegataaitruzzi niente plettrude burza imod lollodj 3n0m15 geo8 blondeinside carmenisabelasandiego 9-bits virginiamanda hneeta bowtierecipes prezzemolo indian-food progvolution pocodopoknef gala81 vivenda marcellos emmeintumblerland sallygreen isolavirtuale noleadersplease photoshopsecrets freddacomeundolore agrariaevita colorolamente orridetti filjander reversefrown nandinaoltrelospecchio simonerossi laleggenoneugualepertutti oneblood novaffanculotu piggyna tooby unaltroinutiletumblr lenciclopop uds lazonagrigia selvaggiamente pipcoman iwdrm filippocioni tuffatore lapitzi craftedimages dottorcarlo kekkoz scipsy decubito escoaprendereuncaffe opencontainer maisuccesso francisdj adventurelands ottavopiano twitpanettone efexor librisulibri fortheloveoftapirsandstuff samskeyti79 andrw-j arecordaday minitoy fuckyeahjumpingrob